Referenze su stufe a pellet

Eleganza e affidabilità al contempo

Installazione di un'elegante stufa dalla forma circolare con rivestimento in cristallo colorato. Vetro frontale oscuratocon effetto vedo-non vedo.

La versione installata è un modello dall'ampia gamma di stufe della produzione Moretti Design, il modello è la Clessidra Glass nella versione A11 (aria ventilata 11 kW).

Moretti Aladino All style Aqua16

Intervento di sostituzione di una termostufa a pellet oramai obsoleta con la nuovissima Aladino di Moretti: una stufa dalle dimensioni contenute, con braciere autopulente ed ampio vetro fumé con effetto, potremmo dire, magico: da spenta, non si vede l'interno della camera di combusitone. Appena compare la fiamma, come per magia, la fiamma illumina il riquadro dedicato alla camera di combustione.
L'elettroventilatore ambiente aumenta le capacità di riscaldamento.

Disponibile anche in versione Glass!

FamarBrevetti Fenix34

Termostufa a pellet di grande potenza, installata in sostituzione di una caldaia a metano. A servizio dell'impianto di riscaldamento di una grande abitazione, la termostufa Fenix ha anche un ventilatore centrifugo per la ventilazione ambiente.
Grande visione della fiamma grazie al vetro curvato ed al braciere extralarge.
Consulta gli allegati:
Scheda riepilogativa Fenix 34

Ravelli HR160 Snella

Termostufa a pellet Ravelli HR160 Snella collegata all'impianto di riscaldamento di una grande abitazione in stile rustico. Le dimensioni contenute in profondità hanno permesso di inserire la stufa in un corridoio senza ingombrare eccessivamente il passaggio.
La camera di combustione, alta e stretta, produce una fiamma molto allungata e particolarmente bella da vedere.

Ravelli HRV170

Installazione di una termostufa a pellet Ravelli HRV170 in un terratetto precedentemente riscaldato da un impianto a GPL con costi energetici molto alti.
La nuova stufa a pellet, collegata all'impianto di riscaldamento tramite una nuova tubazione di adduzione, riscalda in maniera autonoma il locale ove questa è posizionata, grazie al ventilatore che sfrutta il calore residuo contenuto nei fumi. L'elettronica permette quindi una gestione separata del ventilatore indipendentemente dall'impianto ad acqua.
In questa installazione, il cliente ha deciso per il rivestimento in maiolica decorata di colore bianco.
Consulta gli allegati:
Ravelli HRV170 - ingrandimento stufa

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!

Preferenze cookie
0